5,0
Rated 5,0 out of 5
Excellent100%
Very good0%
Average0%
Poor0%
Terrible0%

Un angolo di paradiso ad un passo da Poppi

Rated 5,0 out of 5

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato per 2 anni di seguito nel Podere Bocci. Non posso dire abbastanza cose positive sul posto, l’alloggio e l’ospitalità di Aldo e Luciana. Un paio di highlights: la vista indisturbata sulle colline è fantastica, la piscina semplicemente di lusso, la casa moderna ma allo stesso tempo senza perdere la tradizione toscana, Arezzo ed il suoi monumenti a soli 40 Min di macchina, Poppi il suo bellissimo castello a soli 5 minuti d’auto. È uno spazio rilassante e rigenerante per grandi e piccini, che hanno spazio a volontà per muoversi liberi ma allo stesso tempo in sicurezza. Ho solo ricordi positivi delle mia recenti esperienze e non vedo l’ora di tornare.

Fabio Racco

Eccellenza Toscana

Rated 5,0 out of 5

Podere incantevole con stupenda piscina a sfioro con vista sul Casentino. Interni prestigiosi e cura al dettaglio su tutte le dotazioni e sui comfort. Privacy e relax in ambiente tranquillo e sicuro. Accoglienza ottima, con attenzione gentile e premurosa ma mai invasiva su tutto quanto possa rendersi utile per un soggiorno a proprio agio. Grazie.

Luigino

Luigino Biagioli

Beautiful house and location

Rated 5,0 out of 5

I have twice stayed for several weeks at Podere Bocci and couldn’t recommend it more highly, a beautifully restored rural property in the heart of the Casentino valley, with superb views across to Poppi and within easy drive of the national forest park and the many other nearby delights. The hospitality provided by the hosts is faultless and the amenities such as bed linen/towels, wifi, heating etc. all excellent.

– Hugo

Hugo Moss

Bellissima esperienza

Rated 5,0 out of 5

Tutto è stato esemplare. La casa è bellissima, anche l’area circostante. Nessun vicino dietro il recinto. Proprietari molto amichevoli. L’intera proprietà e la piscina erano a nostra disposizione. Un’area molto ampia, è possibile rilassarsi. Una vera villa toscana. Lo consiglio sinceramente! Bellissimo!

Filippo